Moderno

Zona giorno

Bagno

Un mobile bagno lineare che enfatizza ogni tratto anche con soluzioni inaspettate, ottenute dall’unione a 45° dei frontali. Ciò consente al cassettone di sporgere rispetto al resto della composizione e donare il movimento di un cambio di profondità, che coinvolge anche il top in marmo minerale.

La base speciale, con cambio di profondità e vasca integrata nel top, è ideale per bagni piccoli o con impedimenti nella zona del lavabo.
Il gioco di volumi di questo arredo bagno moderno si incentra sul monoblocco, elemento caratteristico del modello, che ha fianchi e frontale più alti degli altri moduli. Una scelta estetica e funzionale perché rende più facile la prensilità e, allo stesso tempo, disegna con eleganza uno spazio organizer, completo di divisori, dedicato al make-up o ai prodotti per l’igiene personale.

Composizione in essenza rovere carbone e laccato opaco nero, elemento monoblocco e top in gres Storm nero, anta colonna in vetro trasparente grigio e accessori metallici in metallo nero
Il design di questo moderno mobile bagno offre una straordinaria libertà espressiva, arricchita dall’inserimento opzionale di una schiena, eventualmente accompagnata da fianchi, per valorizzare il modulo principale. È un accorgimento decorativo che dà evidenza a Deep, lo nobilita poiché è realizzato in un materiale innovativo come il Fenix®.

Composizione in laccato micalizzato piombo, lavabo in ceramica nero opaco, inserto specchiera in HPL Marquinia, basamento, scaffalatura e maniglie in metallo nero
Perfetto come mobile bagno sospeso, da interpretare in una varietà di opzioni. La sua è una flessibilità compositiva unica, sviluppata intorno a tre diverse profondità e a una magnifica gamma di finiture.

Composizione in essenza rovere termotrattato, top, fianco e schiena in HPL Pietra Piasentina, maniglie in metallo nero.
Un mobile bagno di design per il quale il minimalismo è l’interpretazione della linearità e della pulizia dei volumi in una chiave di possente leggerezza. Uno stile unico e distintivo, nel quale diversi materiali e spessori creano un gioco di volumi ogni volta originale e innovativo.

La ricchezza compositiva del modello accoglie anche raffinati gres per realizzare il top con lavabo integrato e relativo frontale. Quest’ultimo è progettato in uno spessore ridotto, piacevolmente in contrasto rispetto agli altri frontali della collezione e ai fianchi, sempre valorizzati come elemento di completamento dello stile del mobile, usati per incidere sulla sua resa estetica con le finiture scelte.
Tecnica al servizio di un’eleganza duratura: i piani sono progettati con un’apposita guarnizione inferiore, salvagoccia, a beneficio degli elementi sottostanti.

Composizione in essenza rovere castoro e laccato opaco grigio aston, top in marmo minerale tortora opaco

Esplora gli ambienti

Scegli il tuo stile per gli accessori:

logo Emmepierre

Scegli il tuo stile per divani e poltrone:

logo Emmepierre

Scegli il tuo stile per la cucina:

logo Emmepierre

Scegli il tuo stile per la zona giorno:

logo Emmepierre

Scegli il tuo stile per la zona notte:

logo Emmepierre