Moderno

Zona giorno

Zona giorno

Una selezione accurata di forniture d’arredo che associano modernità ed eleganza, senza rinunciare al comfort di una zona giorno ben progettata. Librerie, tavoli e tavolini, madie, consolle, porta tv, ma anche sedie e poltrone. Emmepierre ti aiuta a progettare la tua zona giorno per valorizzare salotti, soggiorni e open space grazie alle tante configurazioni possibili.
Img. 1
Arredamento di design in stile moderno ed elegante per il soggiorno e la sala da pranzo. Soluzioni ricercate che si adattano sia agli ambienti più classici che a quelli più creativi e contemporanei.

Img. 1: Il tavolo con finitura effetto cemento e base in metallo, si impone allo spazio con suggestioni corpose prolungate nel top in ceramica con supporto a vassoio in cristallo e ne rafforzano lo spessore per metterne in risalto la luminosità.

Img. 2: Madia a tre ante: le cuciture artigianali creano un elegante motivo a losanghe che le donano un fascino particolare, il piano è in cristallo retrolaccato nero; le ante e i fianchi sono completamente rivestiti in ecopelle di altissima qualità. In cristallo sono anche i ripiani interni. L’abbinamento di diversi materiali viene completato dal dettaglio delle gambe in ferro. La madia conferisce importanza anche all’ambiente più spazioso e trova un perfetto coordinamento nella sedia abbinata in frassino nero.
immagine di un mobile di ingresso bianco con top in vetro e specchio abbinato
Img. 2

Ingresso

Effettuo “wow”: partiamo dall’ingresso.
La prima zona che vediamo quando entriamo nella nostra abitazione, e spesso la meno valorizzata.

Per questo ci siamo concentrati nella selezione di complementi d’arredo moderni ed eleganti, studiati appositamente per risaltare l’ingresso dell’abitazione.

Esplora gli ambienti

Scegli il tuo stile per gli accessori:

logo Emmepierre

Scegli il tuo stile per divani e poltrone:

logo Emmepierre

Scegli il tuo stile per la cucina:

logo Emmepierre

Scegli il tuo stile per la zona giorno:

logo Emmepierre

Scegli il tuo stile per la zona notte:

logo Emmepierre